NOVITA’ 2020 – Trenino a vapore “Brienz Rothorn Bahn”

DURATA: 2 Giorni.

PROGRAMMA:

Partenze: 11/07 – 22/08
Partenza per Lucerna. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero per la visita della città che sorge sulle sponde del
lago di Lucerna, attraente posizione tra i Quattro Cantoni. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

12/07 – 23/08
Dopo la prima colazione, trasferimento per Brienz. Un’incantevole paesaggio giorni sulla parte orientale del lago. Escursione con uno dei treni a vapore più affascinanti d’Europa, nata nel 1892 e quando entrò in funzione era la più alta cremagliera a vapore al mondo. La piccola locomotiva a vapore spinge le carrozze dal lago Brienz fino al Rothorn Kulm, a 2250 metri. Pranzo libero in vetta. Rientro a Brienz con il trenino e partenza per il rientro.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 290,00

SUPPLEMENTO SINGOLA: € 40,00

LA QUOTA INCLUDE: Viaggio in autopullman G.T. Sistemazione in hotel 3 stelle. Biglietto trenino a/r in classe standard. Assistente Rezza Viaggi.

LA NON QUOTA INCLUDE: Pranzi, bevande, mance ed extra in generale, ingressi non menzionati, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota include”.

Tutte le partenze sono soggette a riconferma in base al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Le gite di un giorno vengono riconfermate 3 giorni prima della partenza. I viaggi di più giorni vengono riconfermati 20 giorni prima della partenza.